Installazione di Microsoft .NET Framework 3.5 Service Pack 1

Una o più applicazioni disponibili per l'installazione richiedono Microsoft® .NET Framework 3.5 SP1. Se si utilizza il sistema operativo Windows 8, Windows 8.1, Windows Server 2012 o Windows Server 2012 R2, è necessario installare manualmente .NET Framework 3.5 SP1.

Per eseguire l'operazione, scegliere una delle opzioni seguenti:

DISM /Online /Enable-Feature /FeatureName:NetFx3 /All /LimitAccess /Source:E:\sources\sxs

Suggerimento: Nel comando, la parte /Source: specifica la posizione dei file necessari per l'installazione di .NET Framework 3.5 SP1. È necessario specificare tale posizione in base al percorso del DVD di installazione di Windows. Nell'esempio, la posizione è E:\sources\sxs. Al termine dell'installazione, nella finestra Prompt dei comandi viene visualizzato il seguente messaggio: "Operazione completata."

 

Per ulteriori informazioni sull'installazione di .NET 3.5 SP1 su Windows 8 e versioni successive, compresi i suggerimenti sulla risoluzione dei problemi, visitare:

http://msdn.microsoft.com/en-us/library/hh506443.aspx

http://support.microsoft.com/kb/2734782

 

Nota: i marchi non appartenenti a Rockwell Automation sono di proprietà delle rispettive aziende. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori e qui riconosciuti.